Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Marc A. ha lasciato una recensione
rakel d. ha lasciato una recensione
Muy atentos y la comida muy buena
Dominique R. ha lasciato una recensione
Gimenez F. ha lasciato una recensione
Robert R. ha lasciato una recensione
Bon accueil et qualité
Agnès S. ha lasciato una recensione
Brigitte O. ha lasciato una recensione
Une entrée offerte, et copieuse, puis magret de canard délicieux pour mon mari. Quand à moi, un remarquable tournedos Rossini. Vraiment délicieux !
Muriel C. ha lasciato una recensione
Marilou C. ha lasciato una recensione
Cuisine de qualité et accueil sympathique